venerdì 8 aprile 2011

Recensioni improbabili

Riprendiamo la buffonata...

Amici miei - Come tutto ebbe inizio.
Di questo film non ho visto neanche il trailer, ho sentito solo la pubblicità alla radio... ma secondo me deve essere una gran cagata, ma come si fa a pensare di poter anche solo avvicinarsi al capolavoro di Monicelli? Il cinema italiano sta passando, ormai da anni, una crisi di fondamenti da cui difficilmente ci tireremo fuori se le idee e gli attori sono questi... Mi chiedo ormai da anni come è possibile che Christian De Sica sia figlio di Vittorio De Sica. Anche se effettivamente anche gli altri figli di grandi attori come Gassman o Tognazzi non stanno facendo una carriera brillantissima.

Boris - Il film
Dovrò assolutamente vederlo perché la serie è geniale! E' un manuale di come effettivamente funziona il mondo del lavoro in Italia, a cazzo di cane! Devo dire però che non mi aspetto assolutamente che mi faccia ridere più di una puntata media della serie, anche se sarà comunque sufficiente. Si può considerare una puntata di un'ora e mezza come fu anche per il film dei Simpson.

Kick-Ass
E' un po' che aspettavo l'uscita di questo film, in verità non so cosa aspettarmi, penso che possa essere un film molto divertente, ma ho paura che aspettandomi troppo possa rimanere deluso. Il cast è di tutto rispetto anche se Nicolas Cage...

1 commento: