domenica 20 maggio 2012

Mr. Mats racket smasher

Il tennis è uno sport pericoloso e costoso. Basta poco per perdere la testa e doversi ricomprare una racchetta (e chi gioca sa benissimo che non sono per niente economiche). Ieri partita tranquilla (visti i risultati non proprio tranquilla) con un mio amico e forse ho perso la testa. Sono tornato a casa ed ero preoccupato per la mia reazione, ho avuto paura che fosse un nervosismo generale semplicemente esploso durante una partita. Poi ho iniziato a vedere un po' di filmati su internet di tennisti che perdono la testa e mi sono reso conto che è una reazione, non normale, ma che ci può stare. Mi sono quindi tranquillizzato. I tennisti che perdono la testa hanno tutti qualche cosa che li accomuna, ossia l'errore banale o il colpo da "ma che m'ha detto la testa?". Il tennis è uno sport di nervi, e quando si rovinano grandi giocate sbagliando un colpo semplice è doveroso arrabbiarsi, prendersela con la racchetta però non serve a niente, soprattutto se è la vostra unica racchetta... Comunque è esattamente quello che è successo a me, ho perso la testa per aver commesso un errore banale.

2 commenti:

  1. come sei sensibile tesoro mio... :-* ma te giochi a tennis?? :-)

    RispondiElimina
  2. gioco è un parolone, per il momento spacco le racchette ;)

    RispondiElimina