giovedì 10 gennaio 2013

Il principino William de noantri

Oggi per sbaglio ho sentito la notizia che il principino William aspetterebbe un figlio. L'ho guardato e ho fatto caso che non è più principino neanche per il cazzo. Ormai è bello cresciutello.
Io e il principino abbiamo poche cose in comune, l'età, l'accenno di calvizia e l'aver avuto la strana idea di farci crescere la barba. Io sono la pecora nera della famiglia mentre lui tutto il contrario. Anzi è l'erede al trono ed è voluto bene da tutti i suoi sudditi. Io non sono sposato e neanche ci sono vicino, lui è sposato, anche con una discreta gnocca, e aspetta sta benedetta creatura ennesimo erede (sempre se non è femmina). Io mi faccio un culo così tutti i giorni per portarmi a casa i soldi che a lui bastano giusto per pagare qualche suddito "porodisgraziato" alle sue dipendenze. Lui ha scritto un libro sulla sensibilità di un principe che viene inviato a combattere una guerra come un suddito "porodisgraziato". Io ho usufruito della sospensione dell'obbligo di leva fatta da uno dei 400 governi Berlusconi. Batti er cinque Silvio! E scrivo su questo forum tante cazzate. Lui vive dentro un castello/reggia, io sto facendo carte false pur di andarmene di casa. Lui gira con la Rolls-Royce con tanto di autista e scorta. Io mi faccio il problema se cambiarmi o meno una 600. Lui ha un sacco di incarichi di stato, una marea di medaglie, una carriera militare, io prendo l'autobus per andare a lavoro. Quando viene presentato a qualcuno sono inchini e sorrisi, a me chiedono se pippo cocaina, come è successo sabato scorso.
Ora caro William siamo adulti e io non riesco proprio a capire dove ho sbagliato, eppure ho fatto tutto quello che i miei mi avevano suggerito per fare una vita "agiata"... chissà qual'è il tuo segreto.
Tra le altre cose ho anche scoperto che è diventato Anticristo!!! Ecco perché mi è sempre stato simpatico.





 




Nessun commento:

Posta un commento